Tuesday 3 October 2017

Young Forex Commercianti Uk Yahoo


I commercianti di Forex giovani migliori commercianti di Forex giovani Forex Trading Free Web Forex Trading commercianti sito forex giovani commercianti di forex giovani migliori commercianti di Forex giovani Forex Trading Free Web Forex Trading commercianti sito forex giovani commercianti di forex giovani commercianti di Forex Top giovani Forex Trading Free Web Forex Trading commercianti sito forex giovani commercianti di forex giovani migliori commercianti di Forex giovani Forex Trading free Web Forex Trading commercianti sito forex giovani commercianti di forex giovani top trader forex giovani commercianti di Forex Trading Forex free Web giovani migliori commercianti di Forex giovani Forex Trading free Web Forex Trading commercianti sito forex giovani commercianti di forex giovane Top I commercianti di Forex giovani Forex Trading free Web Forex Trading commercianti sito forex giovani commercianti di forex giovani top trader forex giovani Forex Trading free Web Forex Trading commercianti sito forex giovani commercianti di forex artical giovane Chiedete a qualsiasi operatore nuovo o aspiranti circa il loro preconcetto di un trader Forex professionale e più risposte evocano immagini di uomini in abiti gessati, seduto davanti a schermi innumerevoli pieni di grafici acquisto e la vendita ogni minuto. E 'comprensibile il motivo per cui molti si sentono inadeguati e in svantaggio quando seduti davanti al loro computer portatile da 15 pollici cercando di scambiare ogni set-up su tutti i mercati, allo stesso tempo. Per prima cosa, si deve dire che è il trader Forex dietro lo schermo che conta, la psicologia hisher, la disciplina e la gestione del denaro che determina il successo commercianti e non se il commerciante ha l'ultima versione del monitor Dell, accesso ad alta velocità per prezzi broker o un newsfeed istante. Queste cose possono contribuire al successo i commercianti, ma non sono prerequisiti per un trading di successo. Durante il corso di trading Forex si potrebbe capire che ci sono benefici alla negoziazione da un singolo monitor a schermo o laptop, e questo può essere utilizzato a vantaggio dei commercianti inizio. Esso permette al trader di scegliere un unico mercato di seguire o un set-up da padroneggiare su qualunque periodo di tempo che scelgono. Con il tempo e l'esperienza del trader Forex costruirà il nece. I può aiutare a guadagnare un punto d'appoggio nel Forex trading attingendo miei 20 anni di hands-on istituzionale esperienza di trading Forex e 15 anni di attività il mio denaro nel mercato Forex. Vedere ciò che gli altri dicono. Se siete nuovi al Forex trading suggerisco miei video principianti che fornirà una solida base per voi per costruire su. I miei migliori strategie proprietarie di trading Forex, tattiche e gli strumenti si trovano nelle mie video di formazione. Puoi partecipare e un piccolo gruppo di commercianti dedicati nella mia stanza trading dal vivo. Ogni sera mando fuori un webcast 3-5 minuti con una sola idea commerciale specifica per il nuovo giorno. La domenica pubblico il mio Forex Weekly PDF con una sola idea commercio altalena per la nuova settimana. Scopri che un commerciante di valuta istituzionale di 20 anni con oltre 35 anni di esperienza pratica di trading sul Forex può fare per il tuo trading Da quando il presidente eletto Donald Trump ha cominciato a parlare ieri il dollaro americano è precipitato contro tutte le valute principali che gli operatori più dettaglio speculare . il termine per tutta the8230 Ecco la messa a punto: il primo ministro britannico maggio in programma di fare un intervista ahead8221 2017 8220look con Sky News. R. Se lei non ammorbidire la sua posizione 8220non negotiable8221 on8230 Il rilascio simultaneo degli Stati Uniti e numeri di occupazione canadese offre un'opportunità unica di fare un mestiere che ha un senso logico e spesso fare un rapido profitto. Oggi è stata a8230Alex Speranza, 23-Year-Old milionario, arrestato nel Regno Unito Per Trading Scheme Nel mese di marzo, il 23-year-old trader UK Foreign Exchange Alex Speranza ha fatto notizia per trascorrere riferito più di 320.000 su champagne a un night club di Liverpool. Esattamente un mese dopo, hes indietro nelle notizie. Ma questa volta, invece di libagioni, i suoi circa le accuse. La speranza è stato arrestato Martedì dal U. K.s Financial Services Authority con l'accusa di essere coinvolti in un sistema di scambio di valuta estera non autorizzata, Città A. M segnalato. La sua pubblicista, che ha detto Città A. M. che la speranza nega le accuse, aveva nessun ulteriore commento quando contattati da The Huffington Post. A poco più di una settimana fa, Speranza è venuta ad uffici HuffPosts per parlare della sua passione per il trading in valuta estera ei pubblici reazione mista per la sua spesa discoteca baldoria. Vestita con un abito blu navy tagliente e di indossare un orologio costoso con un paio di calzini bianchi atletici, Speranza chiacchierato della sua ascesa alla negoziazione notorietà, la sua avversione per lo stile di vita di celebrità e che cosa significa per sfoggiare sensibilmente. Ma dato gli eventi recenti, speranze critici potrebbero sentirsi giustificati nel condannare la sua visualizzazione decadente di ricchezza in mezzo a un'economia globale in difficoltà. E i tifosi che si congratula con speranze di successo, per chiedere consigli di trading tramite il suo account Twitter. potrebbe essere avere dei ripensamenti. Heres che speranza aveva da dire quando ha visitato HuffPost la scorsa settimana, prima che la notizia dell'arresto si è rotto. HuffPost: ti ha insegnato te stesso mercato dei cambi. Perché pensi che sei stato così tanto successo Alex Speranza: perché Ive letteralmente dedicato tutta la mia vita ad esso. Ive ha lavorato estremamente difficile, anche quando gli amici sono feste nei fine settimana e questo e quello. Questo mi wasnt. Im non una persona dalla testa grossa, ma credo che la mia psicologia è semplicemente incredibile. Il mio modo di pensare, Im quasi come un robot quando il commercio. HuffPost: Così la fortuna doesnt entrano nell'equazione Alex Speranza: La gente dice sempre oh è il gioco d'azzardo. Indovinare è gioco d'azzardo, sapendo quello che stai facendo è uguale a un rischio calcolato. Se io attraversare la strada e io sono caduto da un autobus, questo è un gioco d'azzardo che ho preso. Ma se sto per attraversare la strada, e mi guardare a sinistra, io guardo a destra e io ancora sono caduto da un autobus, questo è OK perché ho analizzato la situazione. Quello è la differenza tra il trading e il gioco d'azzardo. HuffPost: Perché Exchange stranieri Alex Speranza: Il motivo per cui il commercio dei cambi e non il mercato azionario. è perché per fare soldi sul mercato azionario è necessario sapere l'interno e che cosa sta accadendo. Quello è chiamato insider trading. Davvero, non volete essere una parte di questo è che, a causa ovviamente illegale. Ma il mercato valutario è un grande mercato. la sua più facile fare bene perché è più facile da prevedere. HuffPost: Youve ha avuto un sacco di successo e l'esposizione di recente. Che cosa si prova ad essere 23 anni e festa con stelle del calcio inglesi e celebrità come Katie Price Alex Speranza: Per me quello non è il mio stile di vita. Che cosa Ive fatto per gli ultimi cinque anni sta lavorando e insegnando Foreign Exchange. Quindi, per andare fuori una notte e ottenere così tanto l'attenzione dei media, il suo abbastanza divertente. Ma Im non Starstruck o qualcosa di simile, Im un ragazzo molto umile. Theres non molte persone mi idolatrare, perché se vi concentrate a voler essere come loro, come stai andando mai essere come te stesso HuffPost: Cosa è successo la notte è stato acquistato l'asso di picche Alex Speranza: Sono stato invitato ad un club di Liverpool. C'è questo grande bottiglia di champagne chiamato Asso di Picche, 30 litri, la sua una bottiglia molto particolare. Persone come Jay-Z hanno comprato. La sua appositamente realizzati in Francia. Im non un bevitore a tutti, ma Ive sempre voluto comprare questa bottiglia. E ho pensato a me, non ho mai trattare me stesso, non ho una macchina appariscente, ma se esco mi permetta di comprare questa bottiglia, e per me sarà come una cosa raggiungimento da dire: Ive fatto bene, Im che ha un po ' di divertimento e questo è tutto. Era più per le altre persone intorno a me. Ho speso un sacco di soldi in un nightclub per una persona normale, ma per me non è stato un tale quantità a causa del fatto che Ive fatto molto bene nel mio campo. HuffPost: Forse piedi l'intero disegno di legge 320,381.65 Alex Speranza: Sì, ho preso circa 80 per cento di quella fattura. Ma quella bottiglia unica era qualcosa ho pagato e era felice di pagare per perché la sua qualcosa che ho veramente voluto. Credo che solo tre o quattro persone nel mondo hanno mai comprato questo, quindi per me essere il più giovane la sua come veramente pulito. Te l'ho detto, Jay-Zs comprato e di essere associati con qualcuno del genere solo con l'acquisto di una bottiglia di champagne è piuttosto bella. HuffPost: Che cosa è la vostra risposta a tutte le critiche Alex Speranza: Beh, Id dire il 90 per cento dei commenti sono stati positivi. ma tu sei sempre intenzione di ottenere commenti negativi come su qualsiasi cosa. E 'come Beyonc. Shes un grande cantante, lei ha grandi video e si ha il 99 per cento dei commenti positivi ma youll sempre avere una o due persone che potrebbero dire, non mi piace. Ma che appena viene fornito con ogni territorio, quando stai facendo bene, di essere abbastanza schietto. Ive ha fatto fronte bene così mi doesnt fastidio. HuffPost: Quanto siete in realtà vale Alex Speranza: La sua a milioni. Il mio obiettivo a breve termine è quello di sollevare un bel po 'di soldi. Quaranta, cinquanta milioni sarebbe grande nei prossimi cinque-dieci anni. Per qualcuno la mia età nel Regno Unito, sto facendo molto, molto bene. HuffPost: Si twittato un link ad un articolo di finanza personale dal Bankrate la scorsa settimana che la gente consiglia di sfoggiare sensibilmente. Pensi che l'asso di picche era una pazzia ragionevole speranza Alex: Splurge è una parola unica isnt Puoi comunque guardare da un buon senso o senso cattivo, ma una pazzia è, ovviamente, la spesa e la sua di spendere in modo responsabile. Mi piace comprare vestiti, Ill ammettere Im a shopaholic. Non c'è niente di sbagliato in questo. HuffPost: Che cosa hai intenzione di fare per il vostro 24 ° compleanno Un'altra bottiglia di asso di picche Alex Speranza: No, penso che Ill venire a New York e hanno una tranquilla in un ristorante. Ill andare a come Lavo o Tao. da qualche parte in quel modo. Controlla qui sotto per vedere i diversi lati del commerciante, partier e ora il sospetto, Alex Speranza: dai nostri partner

No comments:

Post a Comment