Monday 18 September 2017

Semplice Mobile Media Metodo Di Domanda Di Previsione


Approcci quantitativi di Previsione La maggior parte delle tecniche quantitative calcolano domanda prevista in media dalla domanda passato. Di seguito sono riportati i principali tecniche di previsione della domanda. Semplice metodo della media: una media semplice di richieste che si verificano in tutti i periodi precedenti, viene preso come domanda prevista per il prossimo periodo di tempo in questo metodo. (Esempio 1) mobile semplice metodo della media: In questo metodo, la media delle richieste da molti dei periodi più recenti è preso come domanda prevista per il periodo di tempo successivo. Il numero di periodi passati da utilizzare nei calcoli viene selezionata all'inizio e viene mantenuta costante (ad esempio 3-periodo media mobile). (Esempio 2) ponderata in movimento metodo della media: In questo metodo, i pesi disuguali sono assegnati ai dati di domanda del passato, mentre il calcolo media mobile semplice come la domanda prevista per il prossimo periodo di tempo. Di solito più recente dei dati viene assegnato il più alto fattore di peso. (Esempio 3) Metodo di livellamento esponenziale: In questo metodo, i pesi sono assegnati in ordine esponenziale. I pesi diminuiscono in modo esponenziale dalla maggior parte dei dati recenti della domanda di dati relativi alla domanda più anziani. (Esempio 4) metodo di analisi di regressione: In questo metodo, i dati domanda passato viene utilizzato per stabilire una relazione funzionale tra due variabili. Una variabile è noto o assume essere noto e utilizzato per prevedere il valore degli altri variabile sconosciuta (cioè demand). (Esempio 5) Errore di errore di previsione in previsione non è altro che la differenza numerica nella domanda prevista e domanda effettiva. MAD (Mean deviazione assoluta) e Bias sono due misure che vengono utilizzati per valutare l'accuratezza della domanda prevista. Si può osservare che MAD esprime la grandezza, ma non la direzione del error. Simple media mobile Il secondo metodo ad-hoc è semplice media mobile. in cui i valori precedenti vengono utilizzati per trovare il parametro più adatto che dà l'errore di previsione più basso. La parte cruciale di questo metodo è corretta scelta del numero di periodi presi nelle previsioni. Weatherford e Kimes (2003) sono stati testando 2 8211 8 periodi e hanno dimostrato che l'errore più basso ha dato 8 periodo di media mobile. La previsione matematicamente è calcolata come segue: dove (t1) - forecast della domanda stanza nel periodo t1 F, x 8211 è il numero di camere vendute nel periodo I, N-il numero di periodi passati (Phumchusri e Mongkolkul, 2012). Media mobile semplice è semplice, veloce per calcolare e rispondere più rapidamente alle variazioni della domanda quando periodo N è piccolo. Tuttavia questo metodo presenta due svantaggi principali. In primo luogo, si presume che la maggior parte delle osservazioni recenti sono predittori migliori di dati più vecchi. In secondo luogo, quando presenta i dati verso l'alto o tendenza al ribasso, il metodo sarà costantemente overforecast o underforcast. Al fine di far fronte a tali tendenze Talluri e Van Ryzin (2004) ha raccomandato con doppia o tripla media mobile. L'applicazione di questo metodo sul nostro set di dati è disponibile qui: Simple Moving Average Nella nostra applicazione di questo metodo di previsione ha permesso di raggiungere MAPE di 4, che è un ottimo esempio. Tuttavia, come accennato prima, questo metodo è un povero predittore quando la richiesta è più instabile. Il grafico seguente mostra una situazione del genere, in cui MAPE è pari a 60 (nel modello 2 8211 previsto Values1: 2 periodi) e 55 (nel modello 8 8211 values2 previsto: 8 punti). Phumchusri, D. Mongkolkul, J. (2012) La domanda Camera di albergo tramite osservato Informazioni per prenotare. Atti del Asia Pacific Industrial Engineering amp Management Systems Conference 2012, pp. 1978-1985 Talluri, K. Van Ryzin, G. (2004) La teoria e la pratica della gestione delle entrate. Boston, Kluwer Academic Publishers. Weatherford, L. R. amp Kimes, S. E. (2003). Un confronto di metodi di previsione per la gestione delle entrate albergo. International Journal di Previsione. vol. 19, no. 3, pp. 401-415. Condividi Ricerca engineSimple Media mobile - SMA Abbattere media mobile semplice - SMA Una media mobile semplice è personalizzabile in quanto può essere calcolato per un diverso numero di periodi di tempo, semplicemente aggiungendo il prezzo del titolo di chiusura per un certo numero di periodi di tempo e poi si divide il totale per il numero di periodi di tempo, che dà il prezzo medio del titolo nel periodo di tempo. Una media mobile semplice leviga la volatilità, e rende più facile per visualizzare l'andamento dei prezzi di un titolo. Se il semplice movimento punti medi up, ciò significa che il prezzo securitys sta aumentando. Se è rivolto verso il basso significa che il prezzo securitys è in calo. Più lungo è il periodo di tempo per la media mobile, il più agevole la media mobile semplice. Una media mobile a breve termine è più volatile, ma la sua lettura è più vicino ai dati di origine. Importanza analitica Le medie mobili sono uno strumento analitico importante utilizzato per identificare l'andamento dei prezzi attuali e la possibilità di un cambiamento di una tendenza consolidata. La forma più semplice di utilizzare una media mobile semplice analisi sta usando per identificare rapidamente se un titolo è in una tendenza rialzista o ribassista. Un altro popolare, seppur strumento analitico leggermente più complesso, è quello di confrontare un paio di semplici medie mobili con ogni coprono tempi diversi. Se un medio-breve termine mobile semplice è al di sopra di una media a lungo termine, si prevede una tendenza rialzista. D'altra parte, una media a lungo termine di sopra di una media a breve termine segnala un movimento verso il basso del trend. Patterns popolari Trading Due modelli di trading popolari che utilizzano semplici medie mobili sono la croce e la morte di una croce d'oro. Una croce la morte si verifica quando il 50 giorni mobile semplice croci in media al di sotto della media mobile a 200 giorni. Questo è considerato un segnale ribassista che ulteriori perdite sono in negozio. La croce d'oro si verifica quando un a breve termine in movimento rompe sopra la media di una media mobile di lungo periodo. Rinforzata da volumi di scambio elevati, questo può segnalare ulteriori guadagni sono in serbo.

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