Monday 13 November 2017

Stock Option Philadelphia Salari Tax


112900 Philadelphia modifica leggi sul salario fiscali relative alle stock option La città di Philadelphia non è più sottoporre la diffusione in esercizio sulle opzioni disponibili per la tassa di salario città. Con la nuova legge, le stock option che hanno un quotreadily valuequot mercato accertabile (come definito nella sezione IRC 83 - la maggior parte delle assegnazioni di stock option non lo fanno) alla data di assegnazione sono soggetti a condurre imposta al loro valore di mercato. Al momento di esercizio, qualsiasi reddito ricevuto è esente da tassa di soggiorno salario. Opzioni che non hanno valore facilmente accertabili alla data di assegnazione (vale a dire la maggior parte società-concesso stock option) non determinerà un reddito imponibile al momento della concessione né volontà reddito dall'esercizio delle stock option imponibili. Quando un'opzione è concesso in luogo di un risarcimento in denaro, tuttavia, le opzioni sono soggetti ad imposta Philadelphias, in base alla quantità di denaro offerto. Questo sito disegnato e mantenuto da Technology. Philadelphia reale, aliquota Pennsylvania locale sul reddito per i non residenti che lavorano in Philadelphia I residenti di Philadelphia pagare una piatta sul reddito città di 3.93 da reddito da lavoro, in aggiunta all'imposta sul reddito Pennsylvania e l'imposta federale sul reddito . I non residenti che lavorano a Filadelfia pagano una imposta locale sui redditi di 3,50. che è 0,43 inferiore alla imposta locale sui redditi pagate dai residenti. Che cosa è una imposta sul reddito locale Un imposta sul reddito locale è una tassa speciale sui redditi da lavoro raccolte da parte dei governi locali come i distretti contee, città, e la scuola. Quattordici Stati, tra cui Pennsylvania consentono ai governi locali di raccogliere una tassa sul reddito. Mentre l'imposta federale sul reddito e l'imposta sul reddito Pennsylvania sono imposte sul reddito progressive con più staffe di imposta. tutte le imposte sul reddito locali sono imposte forfettarie, che sono gli stessi per tutti i contribuenti indipendentemente dal reddito. Un'altra grande differenza tra le imposte sul reddito locali e le tasse federali o statali è che la maggior parte le imposte locali sono raccolti solo sul reddito guadagnato. e non sulle plusvalenze o altri redditi non guadagnati come interessi e dividendi. Come si fa a pagare l'imposta sul reddito Philadelphia L'imposta sul reddito di Philadelphia è dovuto il 15 aprile, quando si file le dichiarazioni dei redditi federali e statali. Perché il calcolo imposta locale sui redditi è relativamente semplice rispetto ad altri tuoi dichiarazioni fiscali, molti preparatori fiscale saranno presentare la dichiarazione dei redditi Philadelphia gratuitamente. Se si file le proprie tasse, l'esattore delle tasse Philadelphia probabilmente vi posta una copia dei moduli fiscali necessari entro aprile. Purtroppo, molti fornitori di e-file leader (come TurboTax e HR Block) non supportano le imposte sul reddito locali. Philadelphia può avere un sistema proprietario di deposito elettronico è possibile utilizzare insieme il vostro stato e federali provider di e-filing. Altre imposte sul reddito locali in Pennsylvania Abbiamo informazioni sulle aliquote dell'imposta sul reddito locali in 12 località Pennsylvania. Utilizzare questo elenco per confrontare l'imposta sul reddito di Philadelphia con le imposte sul reddito locali nelle città vicine. Clicca su una qualsiasi città o contea per più details. Stock opzione sul reddito soggetto all'imposta sul reddito guadagnato riscossa da residenti Pennsylvania politico sottodivisioni Pennsylvania che esercitano possono essere soggetti a una tassa di soggiorno reddito da lavoro sul reddito stock option emesse dalla loro datore di lavoro realizzato quando tali stock option sono esercitata, sulla base di una recente sentenza della Corte Suprema della Pennsylvania. In Marchlen v. Township del Monte Libano, la Corte Suprema della Pennsylvania su February22 2000 ha annullato la decisione della Corte Commonwealth e ha dichiarato che la definizione di incomequot quotearned sotto la Tassa di attivazione di legge (53 PS 6901 e segg.), Che autorizza i comuni Pennsylvania per imporre l'imposta sul reddito taxpayers39 salari, stipendi e altri profitti, comprende la quotspreadquot tra i proventi realizzati a seguito dell'esercizio di stock option non qualificato e il prezzo di esercizio di tali opzioni, e che di conseguenza un comune può imporre la sua imposta sul reddito da lavoro sulla quantità di tale quotspread. quot nel caso dinanzi alla Corte, il contribuente, un dipendente della società di alluminio d'America (Alcoa), realizzato reddito quotspreadquot di 58,812.44 su esercizio 1.100 opzioni non qualificate di riserva che era stato assegnato come partecipante Alcoa39s piano di stock option per i dipendenti . Tali redditi, secondo la Corte, è stata soggetta al Comune di Monte Libano 1 ha guadagnato l'imposta sul reddito. La Corte, nel suo parere che il valore delle stock option, quando sono concessi è speculativequot quotpurely e quindi non imponibili alla data di assegnazione. La Corte prosegue affermando che, anche quando il valore di mercato del titolo sottostante è superiore al prezzo di esercizio delle opzioni (cioè le opzioni sono quotin il moneyquot), il valore delle opzioni continua ad essere speculativo e non è ascertainablequot quotreadily fino alla opzione è esercitata, in cui il reddito punto quotspreadquot diventa soggetti all'imposta sul reddito da lavoro locale. La decisione Court39s lascia senza risposta una serie di domande riguardanti l'applicazione delle imposte sul reddito comunali guadagnati al reddito di stock option e solleva questioni importanti in materia di applicazione dell'imposta sul reddito personale Pennsylvania al reddito di stock option. Se un'opzione in concessione o in qualsiasi momento prima di esercitare non avere un valore ascertainablequot quotreadily perché le opzioni sono quotate in borsa o siano soggetti a valutazione sulla base di un'altra metodologia di valutazione accettata, sarebbe tale valore è soggetto a locali sul reddito guadagnato in quel momento , anche se le opzioni non erano stati esercitati è il quotspreadquot tra il valore di mercato del titolo sottostante e il prezzo di esercizio di un'opzione di incentivazione azionaria soggetti all'imposta sul reddito da lavoro locale quando l'incentivazione azionaria opzione viene esercitata, nonostante il fatto che tale quotspreadquot è generalmente non soggetti ad imposta sul reddito federale al momento dell'esercizio nella misura in cui un datore di lavoro è obbligato a trattenere l'imposta sul reddito guadagnato locale dal risarcimento dovuto a un dipendente, non l'obbligo trattenuta estendere a una compensazione sotto forma di quotspreadquot tra il valore di mercato del sottostante quote di azioni alla data di esercizio dell'opzione e il prezzo di esercizio dell'opzione ha importanza che il reddito quotspreadquot non è in forma di denaro contante e, quindi, alcuna ritenuta avrebbe dovuto essere fatto da una compensazione in denaro employee39s sono contribuenti soggetti ad interessi e sanzioni per non aver pagato l'imposta sul reddito locali ottenuti sul loro reddito quotspreadquot per il 1999 e altri anni aperti sono i datori di lavoro soggetti a sanzioni per il mancato trattenere per tale reddito sono le imposte sul reddito guadagnati imposte dalla città di Philadelphia e il distretto scolastico di Pittsburgh, che avere diverse leggi che permettono, applicabili al quotspreadquot su un esercizio taxpayer39s di una stock option la decisione Court39s solleva preoccupazioni simili per quanto riguarda l'applicazione dell'imposta sul reddito delle persone fisiche Pennsylvania al quotspreadquot tra il valore di mercato del titolo sottostante e il prezzo di esercizio stock option di incentivazione, dato che la definizione di quotcompensationquot ai fini dell'imposta sul reddito personale Pennsylvania è simile nella parte relativa alla definizione di incomequot quotearned nel Tassa di attivazione di legge. E 'certamente sostenere che il reddito quotspreadquot associato con l'esercizio di stock option di incentivazione può comportare responsabilità fiscale per il contribuente che esercita tali opzioni nonché gli obblighi dei sostituti d'imposta per i datori di lavoro. In attesa di qualche azione giudiziario o legislativo chiarire questi problemi, i dipendenti che esercitano stock option non qualificati devono esaminare attentamente le pertinenti ordinanze di imposta sul reddito guadagnato comunali per determinare se il reddito quotspreadquot realizzate in occasione di esercizio di tali opzioni è soggetto all'imposta sul reddito da lavoro locale. Occorre prendere in considerazione per la presentazione delle dichiarazioni modificati per anni aperti (limitato al 1997, 1998 e 1999 nella maggior parte dei casi) per evitare la maturazione di ulteriori interessi e sanzioni. I datori di lavoro che sono soggetti ad obblighi di ritenuta per tale reddito dovrebbe allo stesso modo prendere in considerazione la presentazione delle dichiarazioni emendate e remittente imposta sul reddito da lavoro locale per tale reddito da lavoro, anche se il fatto che la mancata trattenere prima della decisione suprema Court39s era coerente con la corte più bassa decisioni in questa materia dovrebbero attenuare contro qualsiasi tentativo da parte di un comune per imporre sanzioni. Dato che la decisione Marchlen coinvolge solo le stock option non qualificato, sembrerebbe ragionevole in questo momento sia per i datori di lavoro e dipendenti di continuare a trattare il reddito quotspreadquot realizzato a seguito dell'esercizio di stock option di incentivazione non è soggetta né alla Pennsylvania personali imposta sul reddito o comunale guadagnato l'imposta sul reddito, riconoscendo, tuttavia, che gli esattori delle tasse locali e il Dipartimento delle entrate, potranno ben diversa soluzione in futuro. S. Howard Kline è socio dello studio legale di Buchanan Ingersoll ed è membro del Employee Benefits Group della sua sezione fiscale. Può essere raggiunto a 412-562-1576 o via email a klineshbipc. Buchanan Ingersoll39s fiscale gruppo ti ricorda pubblicamente le entità in attesa e privati ​​di lavoro, gli individui e le famiglie benestanti, e dirigenti chiave in una gamma completa di imposta, benefici per i dipendenti e le questioni di risoluzione delle controversie a livello federale, statale e locale. Abbiamo anche clienti consigliare in materia di tutela del patrimonio e pianificazione aziendale successione. Per ulteriori informazioni, contattare il Presidente del Gruppo fiscale Francis A. Muracca, II, al 412-562-3950 o via email a muraccafabipc.

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